Le mobilhome dispongono di uno spazio esterno arredato con mobili da giardino: tavolo con sedie, ombrellone, sdraio o sedie reclinabili. In alcuni casi al posto dell’ombrellone è presente un tendalino, un gazebo o una terrazza semi coperta. I campeggi dotati di apposita autorizzazione mettono a disposizione anche un barbecue o una piastra elettrica all’esterno della mobilhome.
All’interno, le casette sono dotate di una zona giorno con divano letto e angolo cucina, una camera matrimoniale, una cameretta con 3 letti (di cui uno addossato alla parete, adatto a una persona di massimo 150 cm di altezza) e un piccolo spazio per i servizi privati con wc, lavandino e doccia.
La cucina dispone di un frigorifero con piccolo congelatore, piano cottura, lavandino, prese per la corrente, più tutto il necessario per preparare i pasti: stoviglie, pentolame, utensili, scolapasta e moka per il caffè. Le camere sono complete di coperte e cuscini. Le lenzuola possono essere noleggiate in loco con un piccolo supplemento. Salvo se diversamente indicato, ogni unità può di norma ospitare 6 persone, di cui al massimo 5 adulti e 1 bambino.
Numerosi campeggi, infine, danno il benvenuto ai cani di piccola e media taglia! Dovrai gestire il tuo amico peloso con attenzione, nel rispetto degli altri ospiti e del regolamento delle strutture… ma sarà una gioia condividere una vacanza allegra e informale per tutta la famiglia, cagnolino incluso.
Scegli la tua vacanza estiva in mobilhome!